Un fine settimana di sport, incontri e passione con le giocatrici della Bartoccini MC Restauri. Mazzaro impegnata in un talk, sarà possibile sottoscrivere gli abbonamenti per le gare casalinghe
La Bartoccini MC Restauri Perugia sarà presente al Quasar Village di Ellera di Corciano in occasione della seconda edizione dello Sport Village di sabato 6 e domenica 7 settembre. L’evento, dedicato alla promozione dello sport e della cultura sportiva, vede il patrocinio del Coni Umbria e del Comune di Corciano.
Presso il villaggio delle casette in legno, all’esterno della galleria, sarà possibile incontrare associazioni e società sportive per ricevere informazioni, effettuare test gratuiti, usufruire di offerte speciali e sottoscrivere abbonamenti e iscrizioni. Ospiti d’onore anche le società ASD School Volley Perugia e Black Angels Perugia Volley, con attività e momenti di incontro dedicati. Sarà inoltre possibile sottoscrivere in loco gli abbonamenti per assistere alle gare casalinghe delle Black Angels impegnate nella stagione 2025-2026 di Serie A1.
E a proposito, c’è grande attesa per le special guest: sabato (15:00 – 19:00) e domenica (10:00 – 13:00 e 15:00 – 19:00), saranno presenti le giocatrici Imma Sirressi, Elena Perinelli, Beatrice Gardini, Alessia Fiesoli, Aliz Kump e Stefania Recchia che saranno a disposizione del pubblico per foto, autografi e incontri con famiglie e tifosi. Infine, domenica alle ore 17.30, è previsto un talk, con la partecipazione di rappresentanti del Coni Umbria e del Comune di Corciano, in cui i protagonisti saranno la nostra centrale Alessia Mazzaro e l’opposto della Sir Safety Perugia Wassim Ben Tara.
Insomma, al Quasar un fine settimana all’insegna dello sport, della passione e della condivisione, in attesa dell’inizio della nuova stagione di Serie A1 femminile.