Mancano poche partite alla conclusione del campionato di B1 femminile e la classifica è più che mai equilibrata, sei squadre lottano per un posto nella zona play off e altrettante squadre lottano per allontanarsi dalla zona retrocessione, ogni partita potrebbe sconvolgere la situazione e ogni formazione è pronta a dare il massimo, quindi nessuno è da sottovalutare.
Sabato alle ore 21 la Gecom Security Perugia sarà in trasferta a Pagliare del Tronto.
La squadra di casa si presenterà con alcune differenze rispetto a dicembre, infatti dopo l’ultima giornata del girone di andata si è unita al gruppo Annalisa Pepe, schiacciatrice con grandi qualità ed esperienza, e Luisa Fusco che ha sostituito Francesco Napoletano in panchina.
Le magliette nere, che con la vittoria di sabato scorso si sono confermate prime in classifica, sono pronte a dare battaglia e difendere la loro posizione a denti stretti.
Possibili sestetti: Pagliare Volley: Capriotti palleggiatrice, Canella opposta, Testella-Agostini centrali, Taddei-Pepe schiacciatrici, Ferrara libero.
Gecom Security Perugia: Cecato palleggiatrice, Puchaczewski opposta, Cruciani Cr-Cruciani Co centrali, Tosti-Valentini schiacciatrici, Rocchi libero.