Sabato alle 20,30 la Gecom Security Perugia ospiterà al pala Evangelisti la Volley Loreto.
Le due formazioni arrivano all’ appuntamento con uno spirito molto diverso: la squadra perugina ha vinto le ultime 3 partite portandosi a 43 punti e ha riconquistato un posto nella zona play off, mentre le marchigiane, ottave in classifica, giungono da tre sconfitte consecutive.
Le ospiti si presentano a Perugia con una formazione diversa da quella della partita di andata, infatti, di recente, si è unita alla squadra lauretana Anna Grizzo, giocatrice di grande esperienza che ha contribuito a rafforzare il team di coach Cerusico.
La Gecom durante la settimana ha preparato il match con il massimo impegno decisa a prolungare la striscia positiva di vittorie e per questo può contare sul ritorno della schiacciatrice Francesca Valentini che ha recuperato dall’ infortunio alla caviglia.
Possibili sestetti: Gecom Security Perugia: Cecato palleggiatrice, Puchaczewski opposta, Cruciani Cr-Cruciani Co centrali, Tosti-Valentini schiacciatrici, Rocchi libero.
Volley Loreto: Recine palleggiatrice, Grizzo opposta, Zanon-Tozzo centrali, Sabbatini-Bellucci schiacciatrici, Zannini libero