L’opposta Rastelli saluta e ringrazia la Bartoccini MC Restauri Perugia: “Qui lascio un pezzo di cuore”
Arrivata a Perugia la scorsa estate con grande entusiasmo, Rachele Rastelli ha avuto un ruolo non facile: quello di chi è spesso chiamata a farsi trovare pronta, pur con poco spazio in campo. Eppure, ogni volta che è stata chiamata in causa, ha risposto presente con il sorriso, con dedizione e con la grinta di chi non si tira mai indietro. Ancor più importante, è ciò che ha dimostrato ogni giorno in palestra: professionalità, spirito di squadra e una costante voglia di migliorarsi. Un esempio per le compagne e uno stimolo positivo per tutto l’ambiente. Indimenticabili le sue parole rilasciate lo scorso dicembre, in una delle tante interviste settimanali:
“Perugia ha la panchina più bella del campionato. Nessuna panchina urla e incita le proprie compagne come facciamo noi. Poi cerchiamo di farci trovare sempre pronte quando l’allenatore ci chiama in causa, anche fosse per una sola rotazione, per una battuta o, come nel mio caso, per alzare il muro”, disse con il sorriso, a sottolineare quanto il gruppo fosse unito e l’ambiente sano e stimolante.
Il suo saluto, carico di affetto, racconta bene l’intensità dell’esperienza vissuta:
“Non posso che dire un grande “grazie” alle ragazze, alla società e ai tifosi per la passata stagione. Qui ho trovato serenità, voglia di fare e persone speciali. A Perugia lascio un pezzo di cuore”. Noi, quel pezzo di cuore lo custodiremo con gratitudine. Grazie Rachele e un forte in bocca al lupo per tutto ciò che verrà.